Bando Azione Chiave 1 Programma Erasmus+ Tirocinio, A.A. 2019-2020

È emanato, per l'anno accademico 2019/2020, il bando relativo all'Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+, che disciplina l'attribuzione delle mobilità per tirocinio e delle relative borse finanziate dall'Unione Europea, destinate a studenti e dottorandiIl Programma Erasmus+ per tirocini prevede che ogni studente possa effettuane periodi dimobilità della durata minima di 2 mesi (*) e massima di 6 mesi. Le attività dovranno svolgersia partire dal 1 ottobre 2019 e concludersi entro e non oltre il 31 luglio 2020 o, eccezionalmente,entro il 30 settembre 2020 a condizione che l'ente ospitante assicuri una regolare attività lavorativa anche durante i mesi estivi e garantisca la relativa certificazione. Per prendere visione del bando e della documentazione richiesta accedere al portale di Ateneo al seguente link https://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-per-tirocinioLa procedura di candidatura sarà gestita attraverso il portale Smart_Edu.

* Soggiorni in mobilità E+ inferiori ai 2 mesi (60 giorni completi e ininterrotti) non sono ammissibili; in caso di soggiorni di durata inferiore ai 2 mesi lo studente perderà lo status "Erasmus" e sarà tenuto a restituire l'intero importo dei contributi percepiti.

Pubblica fino al:
25/06/2019