Bando Concorso Nazionale "Chemistry's Got Talent"

E' stato pubblicato il bando per una selezione per l’assegnazione di n. 3 premi e vincite in altrettante categorie: Testi (Categoria Carbonio), Immagini (Categoria Magnesio), Video (Categoria Terre Rare) nell’ambito del Premio Nazionale “CHEMISTRY’S GOT TALENT” Anno internazionale della Tavola Periodica degli Elementi Università A.A. 2019 2020, con l’obiettivo di celebrare il 150° Anniversario della Tavola Periodica degli Elementi e di divulgare la conoscenza della chimica e dei suoi elementi, valorizzando il suo contributo al benessere dell’umanità, riqualificando il ruolo della Chimica e il suo ruolo nella Società e nella Scienza.

Il bando è destinato a Studenti Universitari dei Corsi di Laurea Triennali o Magistrali delle Classi di Laurea L 27, LM 54, LM 71, ovvero delle Scuole di Dottorato in Chimica regolarmente iscritti alla data di scadenza del presente bando. Per maggiori info visita il sito: https://titulus.unifi.it/albo/viewer?view=files%2F003258943-UNFICLE-d92d30e1. Scadenza per la presentazione della domanda e degli elaborati: ore 13:00 del 29 novembre 2019. Scarica il pdf del bando

Quando:
Lunedì, 30 Settembre, 2019 to Mercoledì, 13 Novembre, 2019