Chimica Industriale

Classe: 
L-27-ind
Italiano
Tipologia: 
Triennali

Esami a distanza di Matematica I

Gli esami di Matematica I si svolgeranno a distanza per mezzo della piattaforma Microsoft Teams. L'esame verterà sugli argomenti trattati durante il corso. Il candidato è tenuto a rispondere a domande di teoria e potrà essere richiesto di svolgere un esercizio - oppure parte di esso - "in diretta". Le domande di teoria possono consistere nella esposizione di una dimostrazione oppure nel commento di un enunciato o di una definizione. Al termine verrà formulato il voto. Gli studenti che intendono sostenere gli esami, in ogni caso, dovranno prenotarsi regolarmente sul Portale GOMP smart_edu.

Inizio Lezioni a distanza - Corso di Chimica Organica I e Laboratorio

Cari ragazzi,

come già certamente saprete, con il Decreto Rettorale n.88831 l'Ateneo ha varato una serie di nuove regole in tema di didattica e servizi agli studenti. Tra queste misure è prevista la modalità di didattica a distanza dei vari corsi erogati dall’Ateneo.
Vi comunico pertanto che martedì 17 marzo p.v. avranno inizio le lezioni in modalità telematica, tramite la piattaforma Microsoft Teams, del corso di Chimica Organica I.

In particolare,

martedì 17 marzo dalle ore 11 alle ore 13 si terrà la prima lezione del Corso di Chimica Organica (Mod.1)

Ricevimento Studenti

A seguito del DPCM del 9 marzo 2020, fino al 3 aprile pv, salvo decisioni future delle autorità competenti, è sospeso il ricevimento frontale. Gli studenti potranno comunque contattare il docente telefonicamente o via email. Inoltre, se necessario, sarà possibile fissare un appuntamento via skype.

Risultati Prova Scritta di Chimica Organica e Lab I - Chimica Industriale del 17.02.2020

In Allegato i Risultati della Prova Scritta di Chimica Organica e Lab I - Chimica Industriale del 17.02.2020

La prova orale si terrà giovedì 20 febbraio secondo il calendario riportato nell'allegato.

Gli studenti che devono solo verbalizzare l’esame di Chimica Organica e Laboratorio I sono pregati di presentarsi presso lo studio del docente giovedì 20 febbraio alle ore 9.00

Pagine