BANDO 'EUROPEAN UNIVERSITIES FOR THE EU - ITALY'

E' stato pubblicato il bando del progetto EU4EU "European Universities for the EU - Italy", coordinato dall’Università Sapienza. Il progetto, finanziato dal programma Erasmus+ Azione Chiave 1-Istruzione Superiore,  promuove la mobilità per tirocinio con focus sulla progettazione europea degli studenti iscritti presso le 13 università consorziate, tra cui il nostro Ateneo. EU4EU prevede l’assegnazione di 104 borse di mobilità per tirocinio all’estero da svolgersi nel biennio 2018-2019. La call in oggetto riguarda mobilità per tirocinio da svolgersi nel periodo che va dal 4 febbraio 2019 al 31 dicembre 2019 e i soggetti destinatari sono tutti gli studenti regolarmente iscritti (1°, 2° e 3° ciclo di studi) presso le università consorziate e in possesso dei requisiti richiesti. Gli studenti potranno candidarsi registrando il proprio profilo nella piattaforma digitale di Eugen fino al 2 novembre 2018.Il bando e le procedure di presentazione della candidatura sono disponibili al seguente link https://web.uniroma1.it/impresapiens/bandi. Per maggiori informazioni scrivere a: helpdeskeu4eu@gmail.com o alla dott.ssa Veronica Milici dell’Ufficio per la Mobilità Internazionale (vmilici@unict.it).

Data di pubblicazione: 18/10/2018