Decreto d’urgenza del Rettore riguardante gli studenti Erasmus+ in partenza per l’a.a. 2020-2021

In riferimento alla situazione sanitaria COVID-19 ed in ottemperanza alle indicazioni pervenute per le vie brevi dall'Agenzia Nazionale, il Rettore ha emesso un decreto d’urgenza riguardante gli studenti erasmus in partenza per l’a.a. 2020-2021 affinchè vengano autorizzati a sostenere a distanza esami unict o le valutazioni finali di profitto degli insegnamenti dei quali si è acquisito il diritto di accesso all’appello conformemente al R.D.A.

Questo al fine di poter recuperare eventuali ritardi della propria carriera accademica dovuti alla situazione di emergenza sanitaria e alle conseguenti misure di contenimento adottate nell’anno precedente e incrementare il numero dei crediti acquisiti con successo.

Data di pubblicazione: 05/11/2020