"La Rondine" di Giacomo Puccini al Teatro Massimo Bellini di Catania. 20 biglietti al costo di 20 euro per il personale universitario per lo spettacolo di venerdì 19 gennaio

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla replica dell’opera “La Rondine”, in programma venerdì 19 gennaio 2018 alle 20.30, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.In particolare, per questa rappresentazione, il personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo avrà a disposizione 20 biglietti al costo ridotto di 20 euroE' possibile acquistare anche un secondo biglietto al costo di 25 euroL'acquisto avviene sempre tramite prenotazione online sul sito d’Ateneo, inserendo le credenziali Cas (le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi) e autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

Data di pubblicazione: 18/01/2018