Evento rivolto agli studenti ed ex-studenti Erasmus al Dipartimento di Matematica ed Informatica

Il 23 Maggio si terra' presso il Dipartimento di Matematica ed Informatica un evento rivolto agli studenti ed ex-studenti Erasmus.

Per i nuovi Erasmus:
=================
Giorno 23 maggio 2019, alle ore 11:00, presso l'aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica (Viale Andrea Doria 6, Cittadella Universitaria), si terrà il primo incontro tra voi, i prossimi studenti Erasmus, ed i colleghi appena rientrati dal proprio periodo di studi all'estero. Lo scopo dell'evento sarà quello di permettervi di entrare in contatto con quanti prima di voi hanno intrapreso la stessa esperienza presso lo stesso Paese, la stessa città o magari la stessa università, per scambiarvi informazioni e consigli. I partecipanti all'incontro riceveranno informazioni precise in merito alla destinazione scelta direttamente da chi ha studiato presso la stessa Università ed ha
vissuto negli stessi luoghi. Durante l'incontro sarà possibile entrare in contatto con l'associazione studentesca ESN Catania: la sezione locale del network europeo "Erasmus Student Network", che da diversi anni si occupa del
==============

Per i vecchi Erasmus:
==================
Giorno 23 maggio 2019, alle ore 11:00, presso l'aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica (Viale Andrea Doria 6, Cittadella Universitaria), si terrà il primo incontro tra i prossimi studenti Erasmus ed i colleghi appena rientrati dal proprio periodo di studi all'estero. Lo scopo dell'evento sarà quello di permette agli studenti che stanno per partire per il loro Erasmus, di entrare in contatto con quanti prima di loro hanno intrapreso la stessa esperienza presso lo stesso Paese, la stessa città o magari la stessa università, per scambiarsi informazioni e consigli. I partecipanti all'incontro potranno quindi ricevere informazioni precise in merito alla destinazione scelta direttamente da chi ha studiato presso la stessa Università ed ha vissuto negli stessi luoghi. Per tanto vi chiediamo di diventare portavoce del programma Erasmus+ raccontando brevemente la vostra esperienza all'estero durante l'incontro. Chi vuole prendere parte all'iniziativa è pregato di compilare il seguente form (https://bit.ly/2JaUfyx) in modo da poter conoscere in anticipo il numero di interventi e gestire meglio i tempi dell'evento.
Durante l'incontro sarà possibile entrare in contatto con l'associazione studentesca ESN Catania: la sezione locale del network europeo "Erasmus Student Network", che da diversi anni si occupa del tema Erasmus. I membri dell'associazione presenteranno le proprie attività locali e la piattaforma nazionale ASKErasmus.

Quando:
Giovedì, 23 Maggio, 2019