Presentazione nuovo Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche

Il Dipartimento di Scienze Chimiche ha recentemente modificato i corsi di studio Magistrali con l’obiettivo di razionalizzare, ammodernare ed ampliare la sua offerta formativa e dare così ai propri laureati una preparazione culturale più attinente alle nuove sfide di una società le cui esigenze mutano velocemente. L’approccio scelto è stato quello di proporre un unico corso di laurea con quattro diversi indirizzi curriculari. Si ritiene di offrire così agli studenti, nel quadro generale delle Scienze Chimiche, la possibilità di una scelta formativa flessibile  adeguata alle loro aspirazioni e propensioni.

Il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche, articolato in quattro curricula, sarà presentato a studenti e docenti giorno 20 maggio 2019 alle ore 17.00 nell’ Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche.

Quando:
Lunedì, 20 Maggio, 2019