Archivio notizie

27/12/2021
Bando part-time per il supporto didattico agli studenti con disabilità

È pubblicato il Bando part-time per il supporto didattico agli studenti con disabilità e/o DSA del nostro Ateneo A.A. 2021/2022 con scadenza 7 gennaio 2022

Il Bando è pubblicato sul portale d’Ateneo al seguente link

11/12/2021
Pubblicate le graduatorie di assegnazione fondi Erasmus 2021/2022

Si informano gli interessati che al link riportato di seguito è possibile consultare le graduatorie di assegnazione fondi Erasmus 2021/2022:

10/12/2021
A TUTTI GLI STUDENTI

In occasione dell'assemblea di Ateneo GIORNO 15 DICEMBRE 2021, dalle ore 10.30 alle ore 14.00, sono sospese tutte le attività didattiche.

26/11/2021
Avviso Seminario

Si avvisa che giorno 1 Dicembre alle ore 9:00 presso l'aula D il Dott. Claudio Colletti terrà un seminario dal titolo “Introduction to solar cell devices"

25/11/2021
Bando per borse di studio a studentesse del primo anno di magistrale

La Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria, impegnata da anni a diffondere e consolidare la cultura della Ricerca scientifica e tecnologica nelle imprese e nel Paese, ha lanciato la call nazionale “Women in Stem”  per promuovere la presenza femminile negli studi sulle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

22/11/2021
Infoday mobilità Erasmus tirocinio EU4U

Lunedì 29 Novembre alle ore 11, online sulla piattaforma zoom, si terrà un Infoday per l’esposizione delle opportunità di mobilità Erasmus tirocinio offerte dal progetto EU4U.

Il link per registrarsi è il seguente.

https://forms.gle/zoxim3cN3JTf5NkUA 

 

19/11/2021
ESAMI DI STATO PER L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CHIMICO - Sez. B - II sessione 2021

 

 

ESAMI DI STATO PER L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CHIMICO - Sez. B - II sessione 2021

 

18/11/2021
link teams per lauree

di seguito i link alla piattaforma teams per seguire le sedute di laurea di venerdi 19 2021

Esame di laurea triennale in CHIMICA INDUSTRIALE (ore 09.00)

18/11/2021
A TUTTI GLI STUDENTI DEL 1° ANNO DEL CDL IN CHIMICA

A TUTTI GLI STUDENTI DEL 1° ANNO DEL CDL IN CHIMICA  (Mod. 1 / Corso A-L)

Si comunica che, Giorno 19 Novembre 2021,  la lezione di “Chimica Generale e Inorganica I e Lab.  del Prof. Purrello  si terrà in aula G, secondo il consueto orario.

16/11/2021
A TUTTI GLI STUDENTI DEL 3° ANNO DEL CDL TRIENNALE IN CHIMICA

A TUTTI GLI STUDENTI DEL CDL TRIENNALE IN CHIMICA

Si comunica agli studenti del 3° Anno del CdL Triennale in Chimica che le lezioni previste nella settimana dal 16/11/2021 al 23/11/2021 si svolgeranno esclusivamente in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft  Teams.