Bando Tutor studenti Cinap

Pubblicato il bando per l'assegnazione di 800 collaborazioni part-time per il supporto al funzionamento delle strutture dell’Università di Catania nell’anno accademico 2022/23. Scadenza 30 Novembre 2022.

Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti per l'anno accademico 2022/23 all'Università di Catania ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea magistrale.

È richiesto inoltre che i candidati siano:
iscritti come studenti regolari dal 2° anno di corso in poi
iscritti come studenti fuori corso purché si trovino per la prima volta in tale condizione
e che abbiano prodotto all’atto dell’iscrizione l’autocertificazione e indicato il reddito ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) che non deve essere superiore a 75.000 euro (fermo restando che per l’assegnazione delle collaborazioni agli aventi diritto si darà priorità agli studenti che abbiano un ISEE non superiore a 22.000 euro).

I requisiti di merito prevedono che i candidati abbiano superato entro il 30 novembre 2022 almeno i 2/5 dei crediti formativi previsti dal piano ufficiale o individuale degli studi con la votazione media non inferiore a 24/30.

Link al bando: https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/assegnazione-di-forme-di-collaborazione-part-time-attivit%C3%A0-di-supporto-2

Data di pubblicazione: 09/11/2022