Macrogiovani 2023

Dal 21 al 23 giugno, si svolgerà il congresso "Macrogiovani 2023", organizzato dall’Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia delle Macromolecole (AIM) con il patrocinio dell'Università di Catania.

Il Congresso si svolgerà presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche.

L'evento unisce giovani ricercatori al di sotto dei 32 anni, provenienti dalle Università e dai centri di ricerca pubblici e privati di tutta Italia, che operano nel campo della scienza e tecnologia dei polimeri.

In occasione del suo 25° anniversario, quest'anno il Congresso sarà eccezionalmente aperto anche agli over 32 che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

I partecipanti potranno presentare le loro ricerche in un contesto informale e accogliente, scambiare conoscenze ed esperienze, acquisire nuove prospettive sul proprio lavoro e favorire nuove collaborazioni.

Tutte le informazioni sono reperibili al sito: https://www.aim.it/macrogiovani2023

Il congresso sarà in diretta sul canale YouTube del Dipartimento.

Data di pubblicazione: 20/06/2023