Reclami

Gli studenti iscritti al CdS in Scienze Chimiche possono in ogni momento segnalare questioni o problematiche inerenti al funzionamento del Corso di studi o ai singoli insegnamenti attraverso l’invio di un messaggio email alla Presidente del Corso di Studi (Prof.ssa Vera Muccilli, email: vera.muccilli@unict.it).

Nel rispetto della tutela alla riservatezza dei dati personali, e dunque mantenendo l’anonimato circa l’identità dello studente che ha esposto il reclamo, la Presidente sottoporrà l’istanza al Gruppo di Gestione Assicurazione Qualità (GGAQ, composto da rappresentanti dei docenti, dalla Responsabile della Segreteria Didattica e da un rappresentante degli studenti), al fine di individuare la via più efficiente per risolvere la problematica sollevata.

Nel caso di situazioni di particolare gravità, il GGAQ valuterà se sottoporre la questione al Consiglio del Corso di Studi.

Sarà dato riscontro allo/a studente/studentessa che ha esposto il reclamo sia dell’avvio, sia della conclusione della procedura.